L’hotel su misura per voi

Postato il

Roma caput mundi. Poeti, scrittori, giornalisti e artisti di ogni sorta hanno decantato le bellezze romane. Tutti, una volta nella vita, dovrebbero visitare la capitale. Visitare Roma vuol dire camminare sotto il caldo sole italiano e respirare storia e cultura, ma… prima o poi bisogna anche fermarsi a riposare un po’! Vi offriamo una selezione dei migliori alberghi a Roma: un hotel giusto per ogni occasione.

Se viaggiate con vostra moglie e i vostri due figli e cercate un luogo tranquillo lontano dal caos della città, il posto perfetto per voi è Appia Antica Resort. E’ un hotel di lusso raffinato ed accogliente, chi vi soggiorna utilizza una sola parola per descriverlo: ottimo. Ottime stanze, ottimo servizio, ottimo cibo. Le camere sono ampie e luminose, l’ambiente è pulito e l’intero hotel è immerso in un meraviglioso giardino nel quale i bambini possono giocare. Dalle comode poltrone e dalle sedia a sdraio, potete tenerli d’occhio sorseggiando una bevanda rinfrescante.

Un vero ritratto romano, ve lo offre Portrait Roma, situato a Campo Marzio. L’hotel a 4 stelle, oltre essere adatto per le famiglie con un servizio di babysitting e attività per bambini, è ottimo per i viaggi di lavoro. Un hotel confortevole e modernissimo, con minibar e wifi gratuito ad alta velocità in tutte le camere. Gli animali sono ammessi, quindi potete portare anche Fido con voi.

Su Deko Rome Hotel i complimenti si sprecano. Situato in un palazzo storico, questo hotel è il numero uno per i viaggi romantici. Si trova vicino la fermata della metro ed il personale è cordiale e vi accoglierà indicandovi le attrazioni ed i monumenti più vicini. Le camere sono un po’ piccole ma ben arredate e la zona è silenziosa, vicina a Via Veneto.

Se le vostre finanze non vi permettono di strafare, non preoccupatevi! Ci sono soluzioni più economiche. Una di questa è costituita dall’Hotel Santa Maria, tre stelle, quartiere Trastevere a due passi dalla Basilica. Un luogo curato al dettaglio: la ricca colazione a buffet, il giardino, il personale multilingua, il servizio lavanderia, il servizio trasporti all’aeroporto.

A Piazza del popolo, nel cuore di Roma, è situato un “delizioso” (così lo hanno definito alcuni ospiti) hotel a due stelle. Parliamo di Anahi. Sedici camere con bagno privato, personale disponibile e gentile, colazione salutare a base di frutta, torte, formaggi, salumi assortiti e yogurt, il tutto disposto su un palazzo storico con pavimenti antichi di parquet francese.

Allora, già prenotato il prossimo viaggio per la capitale più bella al mondo?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *